Accedi

Inserisci la tua e-mail e la tua password

Password dimenticata?

>Wishlist_login<

Il mio carrello

Mialuis è ora online con il suo nuovo eCommerce monomarca

08 Ottobre 2020

È possibile acquistare e ricevere le creazioni Mialuis Made in Italy in ogni parte del mondo.

Le borse MIALUIS made in Italy nascono grazie a un mix di creatività, estetica, cura della manifattura, qualità dei materiali e sostenibilità.

Mariaelena Mallone è la designer e fondatrice dell'azienda.

La vocazione a essere esploratori di terre straniere e nuovi mondi contraddistingue da sempre il brand. Vocazione che, grazie a un appassionante lavoro di squadra, permette di presentare con orgoglio la nuova distribuzione in tutto il mondo. Da oggi diventa più semplice curiosare tra le collezioni e più comodo acquistare i prodotti Mialuis. Questo servizio segna l'inizio di un rinnovato percorso di shop experience.

L’offerta di prodotti disponibile su Mialuis è stata concepita per soddisfare le esigenze dei consumatori.

Mialuis continua a rinnovare l'impegno che caratterizza la sua visione imprenditoriale: creare valore non solo economico ma anche sociale; in particolare sul tema della parità di genere. Mariaelena afferma: "le attività di beneficienza a supporto di Onlus locali sono per noi un impegno di brand."

Per il lancio del nuovo eCommerce, Mialuis ha deciso di appoggiare la campagna crowdfunding di FundforSafe.

Il progetto "A Safe and Normal Day" si pone come obiettivo di aiutare bambini e ragazzi a riconoscere gli stereotipi di genere per contrastarli, così diffondendo una cultura del rispetto e della non violenza. Un vero percorso educativo con la distribuzione nelle scuole primarie e secondarie del film Normal della regista Adele Tulli, accompagnato da laboratiori tecnici, ore di tutoraggio e formazione. (Per maggiori informazioni, http://www.fundforsafe.org)

Dal 1 al 20 ottobre si può sostenere questo progetto acquistando una borsa sull'e-commerce: MIALUIS che donerà il 10% del ricavato a FundforSafe.

Nei prossimi giorni saranno presentati i brand ambassador.

Donne e uomini che in modo straordinario incarnano i valori in cui MIALUIS crede. Il nuovo sito, nella sezione “Eventi e News” e i canali social saranno luogo di narrazione e incontro.

I brand ambassador Mialuis:

• Chiara Giuntelli - Avvocato penalista e cliente Mialuis
    • Valeria Ferrero - Head of Marketing and Business Development Ersel Referente Fondazione Bellisario e cliente Mialuis
    • Elena Barbero - Business woman e cliente Mialuis
    • Mario Madafferi - Digital Marketing Strategist Progesia e eCommerce Manager Mialuis
    • Eugenio Cinellio - Amministratore Delegato di Mialuis
    • Sylviane Fondja Nana - Ex collaboratrice Mialuis
    • Alessandro Trovati - Fotografo sportivo, Canon Ambassador, primo fotografo di Mialuis e cliente affezionato
    • Gian Enzo Rossi - Global Marketing Manager and Consultant di Mialuis

Mialuis vi aspetta: “Un piccolo (o grande) oggetto del desiderio quotidiano, tutto da scoprire. Day by day, bag by bag.
    Torna a notizie ed eventi
    2A481D08-A177-457F-AE32-DC22CC10196ECreated with sketchtool.